RODI
La STRUTTURA: ottima per l'estetica e la cura, curatissimi i giardini, luminosissima la reception e elegante il ristorante. Composta da camere su due piani e contornate da giardini curati e due piscine.
PULIZIA molto buona sia nella camera, sia nelle parti comuni e ristorante
La STANZA era abbastanza spaziosa e ben arredata: tv schermo piatto, frigorifero, aria condizionata e aveva pure delle comodissime zanzariere scorrevoli e sul balconcino un utilissimo stendino. Sempre ottima la pulizia.
Come già scritto da tanti il punto debole del villaggio è la SPIAGGIA, un po' stretta e sacrificata, ma il mare è comunque bello e pulito.
La struttura del mini MINI CLUB era molto carina e pur non potendo lasciare la bambina agli animatori per le attività perché sotto i 3 anni, la accompagnavamo spesso per farla giocare con i giochi messi a disposizione. Anche la baby dance serale era fantastica, con la mitica e frizzante stellina sempre presente!!!
Lo staff di ANIMAZIONE: semplicemente fantastico. Eccezionale Lino, molto bravo Roberto al mini club, Alice, Lucy, Antonio, Michela, Marco e Marco.
La RISTORAZIONE ci ha un pochino deluso, ed è il motivo per cui abbassa la media al giudizio complessivo dell'hotel. La qualità era discreta, la quantità buona e ma la varietà direi sufficiente.
Si trova sempre qualcosa di buono da mangiare, ma spesso i piatti erano ripetitivi.
Ottime le insalate greche.
Ottime le PIZZE di Peppe (assolutamente da evitare se tenete alla linea perché una tira l'altra!!!) e i mojiti del simpatico Alessandro.
Il PERSONALE dell’hotel davvero cortese e simpatico.
Con l' ASSISTENTE Lisa, non abbiamo avuto molti contatti quindi non mi sento di esprimere giudizio.
RODI è davvero incantevole; il mio consiglio è di affittare l'auto e girare alla scoperta delle meraviglie dell'isola.